domenica 26 febbraio 2012

Gannicus


Sono una vera patita di telefilm...non è che li segua pedissequamente (Desperate Housewives a parte!), anzi, di solito li registro e mi riprometto di guardarli proprio perchè non ho il tempo di farlo! :) Tuttavia mi tengono compagnia, soprattutto di notte se mi metto a disegnare e il resto della famiglia è a letto! Ammetto che quando sono a casa da sola ma non posso essere libera di fare quello che voglio, ad esempio perchè devo essere reperibile al telefono o portarmi avanti col lavoro, faccio delle autentiche maratone di cartoni animati per evitare di deprimermi troppo! Ecco a cosa servono Futurama, I Simpson, I Griffin o American Dad! Purtroppo dei miei adorati cartoni giapponesi ultimamente ne vedo pochissimi ; ___ ; !
Comunque... "Spartacus" è una serie che mi ha entusiasmata da subito (a parte Xena...cioè, Lucy Lawless in versione "maiala" che mi ha davvero sconvolta!),, più che un telefilm sembra un film a puntate! è pazzesco i livelli che hanno raggiunto le serie televisive!
E comunque...GANNICUS!GANNICUS!GANNICUS!

POST NUMERO 100!


giovedì 23 febbraio 2012

L'inquisitore: Omaggio a "Il Primo Cavaliere"


Ok, ok...forse "Il Primo Cavaliere" non è il più grande capolavoro della storia del cinema...forse Richard Gere nelle vesti di Lancillotto è un po'... poco credibile...tuttavia come film mi è rimasto nel cuore.
Soprattutto la scena in cui Ginevra arriva a Camelot camminando fra due file di cavalieri con le torce in mano...o quella in cui Lancillotto la fa scappare dal castello di Malagant e lei lo rifiuta nel bosco, sotto la pioggia...In ogni caso, ho voluto "omaggiare" quella scena in questo disegno, utilizzando i personaggi del mio prossimo progetto. Rowan l'avete già vista, e l'altro personaggio...cielo, sta prendendo sempre più le fattezze di
Nikolaj Coster-Waldau! XD Troppo "Games of  Thrones", temo!


Cmq...ENJOY!

lunedì 20 febbraio 2012

Les Enfants d'Hecate: Portrait


Questo si sta rivelando già di primo mattino un orribile lunedì...consoliamoci un po' con Lucy ed Asterion, va!

martedì 14 febbraio 2012

I Promessi Sposi: Don Rodrigo


Il fatto che una mia carissima amica sia andata di recente a vedere il musical di Guardì "I Promessi Sposi" mi ha fatto tornare in mente il mio amore appassionato e sviscerato per Don Rodrigo...interpretato ovviamente da Giò Di Tonno! Chissà se Manzoni avrebbe apprezzato una simile trasposizione della sua opera?
Io di sicuro l'ho fatto! ^ ^

"Che cos'è questo fuoco che brucia la mente, mi prende per te?"


sabato 4 febbraio 2012

Jon Snow and Robb Stark


RAGAZZI, CHE FREDDO!
La taverna di casa mia, malgrado il riscaldamento acceso al massimo, è l'habitat naturale dei pinguini!
Comunque, dato che siamo in tema freddo e gelo, come distarsi se non con un omaggio a due personaggi di "Games of  Thrones"? ;)
Enjoy!!!!