domenica 25 novembre 2012

Les Enfants d'Hecate: Miss Maggie Character Design

Carissimi!!!!In questo periodo sono stata molto impegnata, quindi i "lavori" procedono a rilento...aggiungiamoci poi il fatto che il tempo novembrino mi deprime (fortuna che fra un po' si tirano fuori le luci di Natale)...Comunque,oggi sono stata FINALMENTE a casa e quindi ho potuto finire il Character Design di Miss Maggie per un progettino combinato fra me e Giorgia Basso (giorgiabasso.blogspot.it).
Miss Maggie è uno dei personaggi dell'ormai stra-citato "I figli di Ecate", che ho presentato come progetto "francese" alla scuola Comics ma che alla fine è una storia che ho in mente da (non scherzando) anni...Insomma, è una di quelle storie che fanno parte di te, come autore.Penso che se nessuno me lo pubblicherà mai, me lo disegnerò da sola!!! ^ ^ ;;;; Anche se l'ho detto più volte, Maggie è ispirato all'attrice Maggie Smith, una delle mie attrici preferite in assoluto. Ha un che di solenne e antico che la rendono speciale. Ovviamente i miei disegni sono lontani anni luce dall' "aura" che emana, ma spero che almeno un po' della mia smisurata ammirazione traspaia da questi disegni!!!!Nel frattempo... ENJOY!!!!


martedì 13 novembre 2012

Classe 1932

Questa bellissima signora che giovedì compirà 80 anni (portati egregiamente) è la mia NONNA! Non potevo non farle il biglietto d'auguri!!! Grande nonna!!!!


lunedì 12 novembre 2012

domenica 11 novembre 2012

Progetti vecchi e progetti nuovi: Maria

Devo scegliere un titolo ai miei progetti...intendo per quelli nuovi e quelli semi-nuovi...semi-nuovi perchè ho ripreso in mano (complice la mia attuale Borgia-Follia) quel famoso progettino a metà fra Tosca-I promessi Sposi- Storia di una capinera di cui avevo già parlato in passato.Però urgono titoli, altrimenti non fa confusione solo chi legge, ma anch'io!!! -  -" Qualche suggerimento?

Nel frattempo, ENJOY IT!!!


giovedì 8 novembre 2012

Caterina Character Design

E continuiamo con i character design del mio nuovo progetto che, povero, è ancora senza titolo!!!! Perchè è così difficile trovare i titoli? Non ero capace di farlo neppure coi saggi brevi a scuola! Mamma...


mercoledì 7 novembre 2012

Iris Viola

Come si dice, "Anno Nuovo, vita nuova!". E per quel che mi riguarda ho davvero intenzione che sia così. Quindi,insieme ai miei personali progetti di vita futura (sperando che i Maya e Voyager non abbiano ragione e che il mondo finisca veramente), ho pensato fosse bene bene pensare anche a dei nuovi progetti fumettistici, qualcosa insomma di "concreto" e proponibile al pubblico.Di progetti "concretamente realizzabili" ne ho in testa 3, ( e sarebbero da riprendere in mano anche quelli vecchi -  -" ) e uno di questi è una specie di "Urban Fantasy" ambientato a cavallo fra questo mondo e quello delle  "faerie" o fate... Dunque, ecco a voi la mia nuova protagonista , Iris! In una veste molto "fiabesca" che ricorda la moda dei primi dell' '800 (avete presente Giuseppina Bonaparte? ^ ^ ). Il fatto di ambientare una storia in un mondo totalmente fantastico lascia molta liberà sui costumi, tuttavia sarà necessario elaborare uno stile "prevalente" o di base, per non creare troppa confusione. Beh, intanto che ci penso...eccovi Iris! Enjoy!!!!


martedì 6 novembre 2012

Assassin's Creed Giovanni Auditore

No, ragazzi, non cedo pure a questo, sono già abbastanza dipendente da numerose sostanze stupefacenti (vedi "Games of Thrones", vedi "I Tudors", vd "I Borgia", vd "Downton Abbey", vd...) per cadere anche in questo tunnel senza ritorno. Ho visto solo "Assassin's Creed Lineage". Ecco. Solo un assaggio...e poi basta....Uahuahuahuah.....