domenica 22 maggio 2011

Progetto italiano: Rosemary and Thyme






Ciaoooo!!!Non mi sono fatta sentire da un mucchio di tempo, LO SO, ma durante la settimana sono oberata dagli impegni  ; ____ ; e i week-end sono afflitta da quella che si può, in maniera dantesca, definire "accidia"...o in dialetto veneto, "voia de far un casso", come preferite! Cmq, ecco a voi gli studi dei personaggi dellìultimo progetto. Spero che non si offendano se dico che NON VEDO L'ORA DI AVERLO FINITO!Quindi scusatemi, personaggi miei, ma la vostra Signora Onnipotente ed Eterna non vede l'ora di sbarazzarsi di voi! :) Che cattiveria! Sarà che ieri sera ho visto il film "Il Rito" e mi sento malvagia. E pure piena di ormoni per Anthony Hopkins...Oh, Anthony, lascia quell'antiquaria e sposa me! C'è carne fresca in abbondanza! (molta abbondanza purtroppo...).

1 commento:

  1. Ahahahah....fantastico il delirio finale XDDDD

    I personaggi, come del resto ti ho già detto, sono bellissimi e mi piace veramente un sacco come colori!!!

    RispondiElimina