martedì 12 luglio 2011

Affresco...anche se al momento vorrei solo il fresco...

Un po' di anni fa mia mamma ebbe l'idea di fare ridipingere la mia camera...oggi ha optato per il fai-da-te, ma all'epoca chiamammo un pittore (che fece un ottimo lavoro, e soprattutto lo fece al posto mio, dettaglio non trascurabile).
Tuttavia, egli mi chiese se desiderassi un paio di stencils in camera, come ad esempio un'edera rampicante. Deliziata, accettai la proposta.
Io mi aspettavo una cosa così...

In realtà fu una cosa così...


Quindi, ho preso la mia decisione...AVRò LA MIA EDERA!!!!
Questa è l'edera del pittore (di un bel verde fosforescente che farebbe venire una crisi epilettiva al povero Vittorio Bustaffa...).


E questi sono i miei primi ritocchi, solo tre foglie in realtà...con calma...vedrete che per settembre ce la farò...auguratemi buona fortuna...

2 commenti:

  1. XD buona fortuna allora!! :)
    io personalmente trovo molto divertente disegnare e dipingere sui muri!! :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Sì, è un sogno da bambina che si realizza!

    RispondiElimina