lunedì 16 gennaio 2012

Alessia Sagnotti blog...alias A.K.U.M.U

Heilà! In questo post niente disegni, bensì, volevo segnalare la splendida iniziativa di Alessia Sagnotti, anche lei facente parte degli, ormai ex, studenti della Scuola Internazionale dei Comics! (Roma).
Lo scorso dicembre Alessia ha deciso di dare il via ad un contest, quindi un "concorso" col tema : "Indovina la citazione". Il regolamento è semplice: lei pubblicava il "Work-in-progress" di un suo disegno tratto da un film (a sua volta tratto da un libro) e gli spettatori del suo blog dovevano indovinare di che film si trattava.
Con mio estremo compiacimento (OHOHOHOH) ho indovinato il film al primo colpo, e quindi ho vinto una copia del disegno in formato A3. Sorvolando momentaneamente sulla mia gioia, volevo fare i complimenti ad Alessia non solo per i suoi disegni, ma anche per l'idea bella e originale! Quindi...COMPLIMENTI ALE! Non vedo l'ora di ricevere il disegno.
E ora torno ad autocompiacermi....

Per ammirare il disegno finito, ma anche tutti gli altri......

http://alessiasagnotti.blogspot.com/


1 commento:

  1. mi ero dimenticata di commentare qua... la mia memoria come al solito! XD

    dunque dunque... grazie infinite in maniera gigante y_y
    col giochino mi sono divertita e sono felice che ti sei aggiudicata il primo premio! mi segui sente con tanto piacere y___y probabilmente alla fine te lo avrei inviato uguale solo per la costanza che hai sul mio blog xDDD
    <3
    dunque alla fine fammi solo sapere quando ti arriva la busta e se è tutto okei v-v
    <3

    RispondiElimina