domenica 26 febbraio 2012

Gannicus


Sono una vera patita di telefilm...non è che li segua pedissequamente (Desperate Housewives a parte!), anzi, di solito li registro e mi riprometto di guardarli proprio perchè non ho il tempo di farlo! :) Tuttavia mi tengono compagnia, soprattutto di notte se mi metto a disegnare e il resto della famiglia è a letto! Ammetto che quando sono a casa da sola ma non posso essere libera di fare quello che voglio, ad esempio perchè devo essere reperibile al telefono o portarmi avanti col lavoro, faccio delle autentiche maratone di cartoni animati per evitare di deprimermi troppo! Ecco a cosa servono Futurama, I Simpson, I Griffin o American Dad! Purtroppo dei miei adorati cartoni giapponesi ultimamente ne vedo pochissimi ; ___ ; !
Comunque... "Spartacus" è una serie che mi ha entusiasmata da subito (a parte Xena...cioè, Lucy Lawless in versione "maiala" che mi ha davvero sconvolta!),, più che un telefilm sembra un film a puntate! è pazzesco i livelli che hanno raggiunto le serie televisive!
E comunque...GANNICUS!GANNICUS!GANNICUS!

2 commenti:

  1. Cacchio, sei lanciatissima!
    Non mi ricordavo che avesse uno sguardo così omicida, però XD

    RispondiElimina
  2. Quando l'ho finito mi è venuto in mente un orsetto...ODDIO, SEMBRA UN ORSETTO! XD Niente da fare, adoro Gannicus...evviva l'Australiaaaaaa!!!! (l'attore è australiano!).

    RispondiElimina