lunedì 19 marzo 2012

Armature


Complice una brutta tracheite che mi ha obnubilato la mente peggio del fantomatico latte di papavero, mi sono dedicata alla studio di una possibile armatura per Rowan e Muriel. Beh, in realtà l'armatura di Rowan era già bella e pronta, infatti è pressochè identica a quella di Brunhild ne: "L'anello dei Nibelunghi". Invece per quella di Muriel mi sono ispirata al film "In the name of the king". In effetti, si tratta di due armature molto diverse...beh, a voi la scelta della migliore!

Enjoy!

4 commenti:

  1. Io non sceglierei, se fosse per me: trovo che ciascuna delle armature sottolinei un carattere a se stante... però se si tratta di due schieramenti diversi allora il discorso non vale XD

    Comunque voto per quella di Muriel!

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco quella di sinistra..quella che ha la spada!!! <3 :) :) me piasce proprio :) e poi si intona bene anche coi capelli XD diciamo che le dona molto..e trovo che si senta anche molto più a suo agio, rispetto all'altra, vestita in questo modo ^^

    RispondiElimina
  3. Uhm...interessanti punti di vista... soprattutto perchè del tutto inaspettatamente avete centrato in pieno il "problema"! Rowan infatti (disegno di sx), essendo una guerriera, deve per forza trovarsi a suo agio in un'armatura che è fatta su misura per lei, mentre l'armatura di Muriel (a dx) nella mia testolina malata è stata prodotta piuttosto in fretta col materiale a disposizione affinchè partecipi alla battaglia ma solo nelle retrovie, essendo una maga/sacerdotessa (quindi decisamente NON addestrata all'uso della spada). Il fatto che lo spirito di entrambe in qualche modo traspaia dal disegno mi rende immensamente felice! Grazie dei commenti! :)

    RispondiElimina
  4. XD maddai :) ebbene si comunque, siamo delle maghe io e la Giò in realtà ;) Scherzi a parte, la posa e l'espressione delle due donzelle aiutano molto devo dire :) direi che son ben fatte per cui mi sembra più che giusto che il disegno parli da sè :) e che dica il giusto soprattutto ;)

    RispondiElimina