martedì 12 luglio 2011

Forme d'arte...diversa...

L'estate per me è la stagione ideale per fare tutto quello che durante l'anno si rimanda...i sensi di colpa spariscono, il tempo abbonda, e fuori fa troppo caldo per uscire...
Quindi, VIA ALL'ARTE!!!

Arte Culinaria... (in realtà questa è più opera di mia mamma...io l'ho aiutata a mettere le stelline sopra la torta di gocce d'oro...):



Arte ORAFA...Beh, in realtà sono gioielli in resina e decoupage, ancora opera della mia mamma...bravissima, vero? :)








Arte...quadrettara? Ecco un quadro che ho realizzato io stavolta, sempre col decoupage, solo per avere una scusa per appendere in cameretta alcune immagini dei pre-raffaelliti, una delle correnti pittoriche che preferisco in assoluto...Incollare tutti quei stramaledetti fiorellini dopo averli ritagliati è stato un'impresa titanica, un nervoso...




Arte vetraia!!!Ebbene sì, finalmente mi sono dedicata alla pittura su vetro!!!!I ciondoli li ha realizzati un artista di Murano, bravissimo! Io invece...dipingo! Sono i primi due che faccio, e dipingere su una superficie che non sia un foglio da disegno è abbastanza snervante, quindi...accettate le mie magre giustificazioni e siate gentili :) !!!




2 commenti:

  1. Ti ringrazio moltissimo per il commento che hai lasciato sul mio blog!
    Sono felice che apprezzi il mio lavoro, e facendomi un giretto anche sul tuo blog non ho potuto non notare che ti dai tantissimo da fare in tante cose! Molto belle anche le tavole!
    Ricambio volentieri anche il watch ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. complimenti tutte cose graziosissime...baci

    RispondiElimina