giovedì 8 dicembre 2011

Nuovo progetto...e regalo di Natale!

Buonasera, buonasera a tutti!
Duuunque...questo è il reaglo di Natale per la mia adorata zia Susie, che mi accusa sempre di non averle mai fatto un disegno! Per chi non la conoscesse, la zia Susie è la dea dello shopping, colei che durante una funzione in una chiesa americana ha sentito nettamente (a suo dire) il pastore dire: "God is the shoes!" e per questo si è alzata in piedi urlando: "HALLELLUYAH!".
Quindi, mia carissima Susan, questo è per te! :)
Inoltre ho unito l'utile al dilettevole...o forse l'utile all'utile, dal momento che questa è in realtà una vignetta del mio prossimo progetto, intitolato: "L'Inquisitore". Che OVVIAMENTE sarà pronto per il prossimo Lucca Comics nonchè varie et eventuali fiere. ENJOY!

6 commenti:

  1. vogliamo sapere di più :) vogliamo vedere gli schizzi preparatori, respirare a tua arte sino in fondo!!! facci sognare :D

    RispondiElimina
  2. :) :) :) ma quand'è che pubblichi un tuo fumetto???? ne voglio unooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! con firma e dedica incorporata ovviamente XD ti auguro tutto il meglio ragazza perché sei in gamba ;)

    RispondiElimina
  3. Sigh, sigh, GRAZIE MILLE ANCHE A CARLO E A ERICA!!!!Tranquilli, pubblicherò...non appena troverò qualcuno disposto a pubblicarmi! NON TEMETE, IO TENGO DURO!!!!

    RispondiElimina