sabato 7 gennaio 2012

Les Enfants d'Hecate: Il dottor Henry Jeckyll e consorte

QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONAGGI LETTERARI è PURAMENTE CASUALE.
(O così mi ha detto di dire il mio avvocato...).

4 commenti:

  1. Adoro sempre di più i temi dei tuoi lavori y_y
    ma hai letto anche "Lo strano caso del dottor Jeckyl e mr Hyde"? ** oddio, spero di averlo scritto giusto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il libro l'ho letto per la scuola e non l'ho trovato entusiasmante. Poi però ho visto il film "Mary Reilly" con John Malkovich ed è scoppiato l'amore! Fra l'altro anche Mary Reilly è tratto da un romanzo, però in Italia non si trova... ;___ ; Comunque se ti capita, GUARDA IL FILM!

      Elimina
  2. Mary Reilly :Q___ anzi, John Malkovich :Q___

    Avevo letto delle recensioni del libro da cui è stato tratto "Mary Reilly", ma non ne parlavano granché bene. Poi nemmeno io l'ho letto - non avendolo mai trovato da niuna parte, magari è da amare come il film (tanto ammoreh).

    Mi piace un sacco il tocco plateresco (termine della storia dell'arte che designa il barocco di matrice spagnola: "plateros" erano gli orafi =D) che dai ai tuoi lavori, perché sono vivi e dettagliati...però mi piacerebbe vederci anche un po' di "scurezza", son troppo allegri! XD

    RispondiElimina
  3. Wow...non conoscevo neanche il termine "plateros"... che donna colta che sei (no, la verità è che sono io ignorante - -").Più "sicurezza" nel senso che sono poco vivi, statici? Poco movimento, scarso pathos? DIIIIMMIIIII, SAI CHE CONTO SU DI TE PER OPINIONI E SOPRATTUTTO LE CRITICHE! Senza i prof sei la mia ancora di salvezza! Ho capito giusto?

    RispondiElimina