sabato 14 gennaio 2012

Per Giorgia da Guillaume...

Carisima Giorgia, 
sono stato molto felice di rivedere la mia foto sul tuo blog...http://giorgiabasso.blogspot.com/ , perche questo mi fa sperare che tu riprendi in mano la storia mia e di Monique e lasci perdere quei capelloni che suonano e sembrano femine. Anche perche è da un anno che la storia si è interota con io che sono all'acampamento e piove, e io sono stufo e voglio tornare a casa mia. Scusa se non scrivo bene, ma sono un cavaliere nel medioevo e mi hanno insegnato bene ad uccidere e il resto lo impari da solo.

Tantisimi baci, tuo Guillaume

Carissima Giorgia, sono Giovanna...
volevo dirti che mi unisco all'appello di Guy per riprendere in mano la tua prima storia, "Il Fiore di Fuoco", anche perchè il poveretto ha fatto appena in tempo a sposarsi, consumare e subito l'hai spedito in guerra.
RIVOGLIO LA STORIA!!!!

Tantissimi baci, Giovanna


2 commenti:

  1. Caro Guillaume,
    sono la tua moglie Monique che ti scrivo così mi esercito perche mi stano imparando a scrivere che io non sono soldato ma però sono igniorante lo stesso.
    Anche io voglio che torni a casa perche ci abbiamo un piccolo problema, che il frate che ci ha sposati mi sa che gli piaccio. Se torni a casa gli fai il sedere a strisce, ma mi sa che finche la Giorgia non a voglia di farti tornare sto fresca. Ma mi sa che se la minacchio col bastone rinizia ad avere la voglia.

    Monique

    Carissima collega, sto in questi giorni ponderando di riprendere in mano la storia - magari anche rifacendo ex novo le tavole già approntate, visto che spero vengano un tantino meglio. Però poi che cos'ha da lamentarsi Guillaume? Almeno è riuscito a consumare!!

    Con tanto aMMore
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Carissima Monique,
    sono molto contento che tu mi scrivi, perche mi manchi.
    Fai bene a minaciare la Giorgia col bastone, ma dopo il bastone tieniglio così lo uso per spalmare il prete sozzone in chiesa, vedrai che bell'affresco che gli faccio!

    BacCci, il tuo Guy

    Carissima,
    sono felice che tu voglia riprendere la storia! Per quel che riguarda Guy, temo che il periodo nel quale egli ha liberamente e tranquillamente consumato non gli sia sufficiente. Onde evitare che si deprima, ti conviene farlo tornare al più presto.

    P.s. Magari il mio è mero allarmismo, ma ti consiglio di nascondere i bastoni...Gira una strana aria...

    RispondiElimina