mercoledì 7 novembre 2012

Iris Viola

Come si dice, "Anno Nuovo, vita nuova!". E per quel che mi riguarda ho davvero intenzione che sia così. Quindi,insieme ai miei personali progetti di vita futura (sperando che i Maya e Voyager non abbiano ragione e che il mondo finisca veramente), ho pensato fosse bene bene pensare anche a dei nuovi progetti fumettistici, qualcosa insomma di "concreto" e proponibile al pubblico.Di progetti "concretamente realizzabili" ne ho in testa 3, ( e sarebbero da riprendere in mano anche quelli vecchi -  -" ) e uno di questi è una specie di "Urban Fantasy" ambientato a cavallo fra questo mondo e quello delle  "faerie" o fate... Dunque, ecco a voi la mia nuova protagonista , Iris! In una veste molto "fiabesca" che ricorda la moda dei primi dell' '800 (avete presente Giuseppina Bonaparte? ^ ^ ). Il fatto di ambientare una storia in un mondo totalmente fantastico lascia molta liberà sui costumi, tuttavia sarà necessario elaborare uno stile "prevalente" o di base, per non creare troppa confusione. Beh, intanto che ci penso...eccovi Iris! Enjoy!!!!


2 commenti:

  1. grande Giò!!
    e notevole anche l'illustrazione in testa alla pagina :))

    RispondiElimina
  2. Grazie Carlo! l'illustrazione risale a quest'estate, è ispirata ad una delle mie tante recenti manie, il tf: "Once Upon a Time"!!! ;)

    RispondiElimina