domenica 25 novembre 2012

Les Enfants d'Hecate: Miss Maggie Character Design

Carissimi!!!!In questo periodo sono stata molto impegnata, quindi i "lavori" procedono a rilento...aggiungiamoci poi il fatto che il tempo novembrino mi deprime (fortuna che fra un po' si tirano fuori le luci di Natale)...Comunque,oggi sono stata FINALMENTE a casa e quindi ho potuto finire il Character Design di Miss Maggie per un progettino combinato fra me e Giorgia Basso (giorgiabasso.blogspot.it).
Miss Maggie è uno dei personaggi dell'ormai stra-citato "I figli di Ecate", che ho presentato come progetto "francese" alla scuola Comics ma che alla fine è una storia che ho in mente da (non scherzando) anni...Insomma, è una di quelle storie che fanno parte di te, come autore.Penso che se nessuno me lo pubblicherà mai, me lo disegnerò da sola!!! ^ ^ ;;;; Anche se l'ho detto più volte, Maggie è ispirato all'attrice Maggie Smith, una delle mie attrici preferite in assoluto. Ha un che di solenne e antico che la rendono speciale. Ovviamente i miei disegni sono lontani anni luce dall' "aura" che emana, ma spero che almeno un po' della mia smisurata ammirazione traspaia da questi disegni!!!!Nel frattempo... ENJOY!!!!


Nessun commento:

Posta un commento