venerdì 22 marzo 2013

Arwen e Katrina in fino!!!!







Ok, non c'entra niente con i lavori che ho pubblicato,ma ho bisogno di sfogarmi. Sono abituata a porte in faccia e ad essere sfruttata fino all'ultima goccia di sangue, ma ogni tanto anch'io raggiungo il livello di massima sicurezza ed esplodo. Esplodo come medico e come artista. Dal momento che non è il posto giusto per sfogarmi dei miei dispiaceri "professionali", allora almeno mi sfogo come artista: IO NON LAVORO GRATIS. Quello che la gente chiama "favore" per me sono ore che se ne vanno, perchè se devo fare una cosa la faccio bene. Il "disegnino" ha alle spalle anni di pratica, di cui 3 MOLTO ben pagati di scuola. Se per quello anche tutte le versioni di latino, i compiti di matematica e di qualsiasi altra materia avevano alle spalle ORE di lavoro e di studio, ma scema io a passare sempre tutto a tutti (cosa che mi ha fruttato un bellissimo ringraziamento alla fine. Sì, è sarcasmo, e di quelli peggiori). Ora però non ho più 15 anni, e neanche 18, veleggio felice verso i 30 e quindi BASTA! Basta locandine, basta copertine, basta papiri, basta, basta, BASTA! Giovanna ha smesso di essere la vostra mucca da latte. Se vi serve qualcosa, sarò felice di farla dietro opportuno compenso. E con questo, passo e chiudo, prima di fare nomi e cognomi. Perchè ho ancora un briciolo di signorilità. Cosa che a certe persone manca.

6 commenti:

  1. occhei, tralasciando il tuo sfogo personale :( che tra parentesi ti capisco benissimo (e hai pienamente ragione) perchè come sai bene purtroppo il tuo caso non è l'unico (soprattutto con gli amici è difficile fargli entrare in testa questo concetto), volevo dire che trovo le cornici e gli sfondi molto belli e che rendono ancor più interessanti i tuoi personaggi, dandogli un bel contesto e un'ambientazione tale da renderli completi e "appetitosi" (se mi passi il termine XD). Well Done! ;)
    E complimenti!!!! Hai una manualità, una precisione e una pazienza incredibili *.* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Erika!!!!:) è che ogni tanto c'è la classica goccia che fa traboccare il vaso e io esplodo! ^ ^ Ma dal momento che più mi sfogo più sembro solo "capricciosa" ormai gli sfoghi li scrivo e basta! Per fortuna ci siete voi artisti/colleghi a sostenermi!!! ^ ^

      Elimina
  2. Anch'io trovo che hai una manualità pazzesca Giovanna!!! E la cosa figa è che credevo che il medaglione "al chiaro di luna" fosse pronto già solo con lo sfondo lol...
    Fai dei personaggini che sono la fine del mondo, ma quasi mi dispiace che non si possa vedere bene anche quello che hai creato dietro!
    Il fatto che curi così tanto anche dettagli che poi non si vedono, dovrebbe far capire già da sé il perchè meriti di essere pagata :)

    P.S. Ora che sono finalmente attiva su blogspot... passerò a rompirvi un pochino le scatole senza limitarmi alle semplici visite ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANNA!!!!! GRAZIE! No, faccio anche gli sfondi, solo la cornice in metallo è già pronta! ^ ^ Le prossime volte se vuoi li fotografo anche dietro, non lo faccio perchè si vede tutto il pastrocchio (che poi viene mascherato una volta incollata la bambolina), ma per una volta si può far vedere the dark side of the moon (momento pink floyd)... XD !

      Elimina
    2. (E i Pink Floyd ci stanno sempre ♥)
      Sì fotografa fotografa!!! Che questo con l'albero e la luna piena mi piace da morire!!!

      Elimina